BMW Serie 6 – Coupé
Inseguila con lo sguardo.
Cofano motore allungato, sbalzi corti e linea del tetto curva che raggiunge la parte posteriore fanno della BMW Serie 6 Coupé una due porte sportiva dal look molto elegante. Altrettanto spettacolare è l’abitacolo. L’eleganza dell’ambiente è stata ottenuta anche grazie alla pelle Exclusive Nappa in due colori estesa, ai legni pregiati e alle raffinate cuciture in contrasto. Con il motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo, il motore benzina a 8 cilindri BMW TwinPower Turbo e il motore diesel a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo si può scegliere tra tre varianti di propulsori potenti e particolarmente silenziosi di BMW EfficientDynamics. Le innovazioni di BMW ConnectedDrive come il BMW Head-Up Display o il Driving Assistant Plus pongono quindi dei riferimenti anche in questa esclusiva categoria di automobili.
Motorizzazioni
8 cilindri TwinPower turbo – Benzina (450 CV)
La fenomenale potenza della BMW 650i è alla base del grande dinamismo che caratterizza la BMW Serie 6 Coupé. Basta sfiorare il pedale dell’acceleratore e il motore a 8 cilindri BMW TwinPower Turbo, con due compressori, Valvetronic, Doppio VANOS e iniezione diretta di benzina, passa da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi.
6 cilindri TwinPower Turbo – Benzina (320 CV)
Potenza erogata con immediatezza e morbidità di funzionamento: la grinta del motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo è leggendaria. In abbinamento a diversi dispositivi BMW EfficientDynamics, è stato possibile ridurre ulteriormente i valori dei consumi della BMW 640i.
6 cilindri M Performance BMW TwinPower Turbo – Diesel (313 CV)
Le prestazioni della BMW 640d parlano da sole: rapida crescita di potenza nonostante i bassi consumi. Questo si deve all’innovativa tecnologia BMW TwinPower Turbo, che unisce l’iniezione diretta Common-Rail e la sovralimentazione multistadio alla geometria variabile della turbina.