Mercedes Classe A
Clase A. Pronta per una nuova generazione.
Ancora più spaziosa, più elegante, più sportiva: nuova Audi A4 Avant sorprende grazie ad una sintesi inedita tra design e funzionalità, offrendo davvero molto di più. L’innovativo Audi virtual cockpit con schermo LCD da 12,3 pollici ad alta risoluzione ed il Bang & Olufsen Sound System con suono 3D donano all’abitacolo accenti stimolanti, con standard tipici della categoria lusso.
Motorizzazioni
4 cilindri – Benzina (102 CV)
4 cilindri – Benzina (122 CV)
4 cilindri – Benzina (156 CV)
4 cilindri – Benzina (211 CV)
4 cilindri – Benzina (184 CV)
4 cilindri – Benzina (218 CV)
Il comando valvole a fasatura variabile assicura un perfetto grado di riempimento dei cilindri e, pertanto, consumi ridotti, supportati anche da un peso inferiore, un minor attrito interno nonché gruppi secondari regolati in funzione del fabbisogno.
Turbo 4 cilindri AMG da 2.0 litri – Benzina (381 CV)
Il rivestimento della superficie di scorrimento dei cilindri eseguito mediante tecnologia NANOSLIDE assicura una lunga durata. Il turbocompressore a gas di scarico “twinscroll” genera una risposta più pronta e una coppia elevata già ai bassi regimi. Il motore è il risultato di una rigorosa manifattura artigianale, fedele alla tradizionale filosofia AMG “One Man, One Engine”, come evidenziato dalla targhetta del motore “AMG” con la firma del tecnico AMG che lo ha assemblato.
4 cilindri – Diesel (90 CV)
4 cilindri – Diesel (109 CV)
4 cilindri – Diesel (136 CV)
4 cilindri – Diesel (177 CV)