BMW Serie 1 – 5 Porte
Vivila fino in fondo.
Con la BMW Serie 1 a 5 porte si ricomincia a vivere lasciando alle spalle la quotidianità. Maneggevole e compatta sulla strada, questa vettura si presenta con un look moderno e sportivo. Con la parte anteriore dal nuovo design, la tipica calandra a doppio rene BMW e i fari LED dalla forma arcuata, la BMW Serie 1 mostra subito il suo lato sportivo. Nella parte posteriore, gruppi ottici a LED con forma a L in due parti attirano subito l’attenzione. L’abitacolo ergonomico è molto spazioso anche grazie alle numerose soluzioni per riporre gli oggetti. La nuova generazione di motori BMW TwinPower Turbo, estremamente dinamici ma contemporaneamente molto efficienti, fa aumentare il piacere di guidare. La scelta per questa cinque porte molto versatile varia dalla BMW 116d EfficientDynamics, particolarmente parsimoniosa, fino alla più sportiva BMW M135i. Con gli allestimenti Urban Line, Sport Line o Pacchetto M Sport, si può dare un tocco ancora più personale a questa vettura. E grazie a BMW ConnectedDrive si può condividere tutto con la famiglia e con gli amici anche quando si è in viaggio. Questo è vero piacere. Questa è la BMW Serie 1.
Motorizzazioni
6 cilindri M Performance TwinPower Turbo – Benzina (326 CV)
Il motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo combina un compressore Twin-Scroll con Doppio VANOS e High Precision Injection.
4 cilindri TwinPower Turbo – Benzina (218CV)
I motori benzina a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo da due litri garantiscono il massimo piacere di guidare grazie alla rapida erogazione della potenza e alla sorprendente risposta a bassi regimi, sempre con la massima efficienza nei consumi e con bassi livelli di emissioni.
3 cilindri TwinPower Turbo – Benzina (136 CV)
Il piacere di guidare e l’efficienza entrano in una nuova dimensione. Lo dimostra l’innovativo motore benzina a 3 cilindri da 1,5 litri nella BMW 118i e nella BMW 116i, che ha il DNA del pluripremiato motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo.
4 cilindri TwinPower Turbo – Diesel (224 CV)
I nuovi motori diesel a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo da 2,0 litri offrono un’erogazione più dinamica della potenza oltre a una reattività immediata già a bassi regimi e sono parsimoniosi e poco inquinanti.
3 cilindri TwinPower Turbo – Diesel (116 CV)
Con una reattività immediata già a bassi regimi, il nuovo motore diesel a 3 cilindri BMW TwinPower Turbo da 1,5 litri offre le caratteristiche tipiche di un tre cilindri.